
PARETI VEGETALI
PARETE FORESTA VERGINE
Il respiro autentico della foresta nei tuoi spazi
La Parete Forest Vergine è una composizione ricca di fronde tropicali NaturaliStabilizzate, capace di evocare l’intensità di una foresta pluviale e trasformare qualsiasi ambiente in un’esperienza immersiva e sensoriale.
Caratteristiche principali
- Mix di fronde Naturali Stabilizzate per un effetto tropicale scenografico e realistico
- Realizzazione artigianale su misura: ogni parete è un pezzo unico
- Servizio di progettazione e Personalizzazione secondo le esigenze del progetto
- Installazione professionale: il nostro Team si occupa del montaggio, oppure i pannelli possono essere montati in autonomia con supporto completo, inclusa Mappatura e la Scheda tecnica di montaggio
- Manutenzione Zero garantita. È disponibile, se desiderato, un servizio di Refresh annuale, con possibilità di rinnovamento del Design
- Certificazioni e campionature su richiesta
Collocazioni ideali
La Parete Foresta Vergine arreda con personalità e raffinatezza, trasformando le superfici in Spazi Biofilici che comunicano Benessere e Armonia.
Ideale per:
- Hall e lounge di Hotellerie di lusso
- Ristoranti e concept store di alta gamma
- Boutique e spazi Retail esclusivi
- Aree direzionali ed executive corner di Corporate, anche con integrazione del Logo per valorizzare il Brand attraverso un’immagine Green e sostenibile
Tra gli altri progetti realizzati riportiamo il progetto di GŪD -Milano, visionabile nella sezione Gallery, in ambito Ho.Re.Ca..
PERSONALIZZAZIONI
In alternativa al classico pannello in Forex, è disponibile su richiesta un altro supporto speciale, pensato per situazioni particolari: dove occorre la certificazione di resistenza al fuoco.
Supporto Extra – con certificazione di resistenza al fuoco 3 mm.
Pannello composto da un corpo centrale in polietilene contenuto in due fogli di alluminio, ideale per pareti lineari senza curvature, dove per le strutture separanti sia richiesta certificazione di resistenza al fuoco. (Classe di reazione al fuoco A1)




