CATEGORIE

Prima Industrie – in collaborazione con arch. Federico Bollarino
L’architetto Federico Bollarino, torinese, con cui collaboriamo felicemente da tempo, ci ha scelti per allestire degli spazi del nuovo stabilimento a Collegno (TO) di Prima Power, unità del Gruppo Prima Industrie.
Il Gruppo Prima Industrie si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi laser per applicazioni industriali e macchine per la lavorazione di metalli e lamiere. Le nostre pareti in verde stabilizzato sono state scelte per allestire degli spazi che gli ospiti percorrono dall’area Welcome alla terrazza che si affaccia sulle linee di produzione.
Chi percorre questa passerella, realizzata con lamiere, viene accompagnato durante tutto il tragitto da una parete verde continua, che si sviluppa in orizzontale, realizzata col nostro lichene nordico nella colorazione Wasabi.

Le pareti sono arricchite da dei loghi e delle scritte, realizzate in alluminio per mantenere il tema “metallico” dell’intera struttura all’interno della quale sono poste le pareti.
Una soluzione 100% personalizzata per un progetto molto importante!
Se anche tu sei alla ricerca di un progetto su misura per un tuo cliente, non esitare a contattarci!






