NUOVE TENDENZE GREEN DESIGN 2025
Warm Colors
Il 2025 è anche l’anno del colore, e per gli amanti delle tonalità calde Verde Passione propone una serie di combinazioni che conferiranno un effetto di vitalità ed energia ai vostri spazi indoor.
Custom Wall. Se sei alla ricerca di una soluzione vivace e luminosa ecco come possiamo aiutarti: potremmo individuare assieme la palette di colore che più ti aggrada nonché la tipologia di linea, magari qualcosa di geometrico, o invece, al contrario, qualcosa di morbido e sinuoso, e sviluppare insieme il progetto che sarà quindi unico e su misura per te.
Se cerchi qualcosa di già pronto e disponibile, possiamo proporti sia le nostre pareti in lichene naturale stabilizzato Nordic Wall, che i nostri quadri Nordic Frame nelle tonalità colorate come da palette Verde Passione. Potrai quindi scegliere tra vari colori caldi come il Curry, il Suffron o il Red pepper. Se opterai per un singolo elemento, una parete o un quadro, ti suggeriamo di valorizzarlo mediante la disposizione di faretti a luce calda. Se invece preferisci una combinazione di più quadri, e vuoi optare per un formato piccolo, come il 40×40 cm, il nostro consiglio è di optare per un numero minimo di tre o quattro quadri, da disporre orizzontalmente, per l’opzione dispari, e sovrapposti, a coppie di due, per quella pari. Nel caso di formati più grandi, come il 60×60 cm o l’80×80 cm, potrai optare per una combinazione di due affiancati.
Abbiamo un suggerimento di design per valorizzare al meglio i tuoi quadri: l’installazione di faretti a luce naturale aiuterà ad esaltare le tonalità calde presenti nei pigmenti, creando un’atmosfera ancora più accogliente.
Un ulteriore consiglio è quello di richiamare il colore scelto per le pareti o i quadri con elementi di design nelle immediate vicinanze. Ad esempio, un cuscino sul divano può essere coordinato cromaticamente con i quadri appesi, creando una continuità visiva armoniosa e raffinata.
Per chi ama le soluzioni stravaganti proponiamo la linea pop con due opzioni: la Bionda e la Linguaccia, entrambi quadri dal carattere “ironico ed iconico” di cui non vi stancherete mai…