Con orgoglio oggi vogliamo raccontare una storia, per noi bellissima.

Non parleremo di pareti verdi o di piante tropicali particolari e ricercate, ne parleremo di uno dei nostri ultimi lavori o di qualche trucco per curare le piante del vostro terrazzo. Racconteremo invece di come la Passione, quella con la P maiuscola, possa portare a raggiungere risultati straordinari, in qualsiasi circostanza.

Con grande piacere comunichiamo che domenica scorsa 23 gennaio, la squadra inglese di basket femminile Stockport Lapwings, di cui Verde Passione è fedele sponsor, ha vinto la WNBL National Cup Final, aggiudicandosi quindi il titolo di Campionesse d’Inghilterra!

Siamo molto orgogliosi di questo risultato: le nostre ragazze hanno giocato la finale contro una squadra di serie superiore, quindi sulla carta una squadra più forte; ma nonostante ciò non si sono fatte intimorire e hanno lottato fino all’ultimo tutte insieme, fidandosi una dell’altra in quello che è stato un incredibile gioco di squadra!

Questo ci ha ricordato quanto importante sia credere in quello che si fa e nelle proprie passioni, lavorando insieme, in team, per riuscire a raggiungere un obbiettivo comune.

Che emozione guardare il match e la vittoria finale, vedere le nostre atlete e tutti i loro sostenitori esultare al fischio di fine gara! GO Stockport Lapwings!